Chatta con noi su WhatsApp

Chiama il numero verde
800 864 599

0836 47 11 66

fabio marti

Laureatosi a Siena nel dicembre del 2007, Fabio intraprende la carriera da audioprotesista, fondando FONUDITO, un piccola realtà che prende forma a Corigliano d’Otranto, nella sua città natale e che subito dopo un paio d’anni, aprirà la sua prima sede a Lecce.
La sua forza di volontà ed il costante impegno, gli hanno permesso sin da subito, di farsi conoscere nella provincia e continuare a fidelizzare i clienti e le persona già seguite prima, nella sua precedente esperienza da promoter di pubbliche relazioni in un’altra azienda del settore.
Negli anni Fabio, ha creato anche una rete di collaboratori che agevolano il disbrigo di pratiche e sono da supporto ai tecnici audioprotesisti nel territorio. Facendo gestire dagli stessi, in autonomia, una zona di riferimento, sino ad arrivare a raggiungere ad oggi ben dodici audioprotesisti e dieci filiali proprie.

Al contempo, fautore del suo essere uno sfrontato commerciale, crea una rete di venditori addetti alle pubbliche relazioni, accostandoli al lavoro del tecnico audioprotesista e facendo si che anche loro, potessero agevolare il percorso di vendita dei tecnici e seguendo gli utenti nel percorso di riabilitazione.
Oggi, dopo ben quindici anni, Fabio amministra le società afferenti a FONUDITO e sempre più alla ricerca di stimoli, si forma per essere al passo coi tempi.